B2B Target
Agile, Veloce, Qualità certificata

Nel corso dell’ultimo decennio, abbiamo toccato con mano il cambiamento dei trend di mercato nel settore immobiliare, partendo dalla domanda di risorse umane dei grandi player internazionali, partner formativi del master executive in Property, Facility e Real Estate Management e dal cambiamento delle strategia delle asset class immobiliari, delle SGR, della Finanza Immobiliare più in generale.
Conoscere il mercato sia dal lato della domanda che dal lato dell’offerta ci ha consentito di leggerne i bisogni e gli insight di mercato, riconoscendo nell’agilità, velocità e alta qualità degli standard richiesti da parte dei nostri Player la nostra proposta B2B.
Il nostro mercato target è costituito da investitori di medie e grandi dimensioni , da player che ricorrono all’erogazione di servizi anche in outsourcing, come servicer internazionali di gestione del credito per asset real estate, Enti pubblici, Istituti Bancari, SGR, Casse Professionali, Fondi Pensione, Industrie, Assicurazioni, Società di gestione di Proprietà Immobiliari, Società di Facility Management.

Grazie a team di ingegneri, architetti, economisti, avvocati, notai e advisor senior e dal vivaio dei giovani talenti professionalizzati dalla nostra academy, rispondiamo al mercato sempre più dinamico e competitivo grazie a team multidisciplinari. Restituiamo per tutte le esigenze dei nostri clienti output chiari, professionali, trasparenti e compliant rispetto a standard di best practices basate sull’eccellenza di indicatori di qualità.

Track record
+2000
Perizie immobiliari
+80
progetti di riqualificazione post-sisma
+20.000
mq esaminati per due diligence
- Oltre 2000 perizie immobiliari redatte per il credito bancario nel triennio oltre a diverse posizioni valutate di sottostanti immobiliari a cre-diti inesigibili ed in sofferenza, npl’s e utp.
- 80 progetti di riqualificazione relativi ad immobili in gestione per criticita' post-sisma centro italia 2016/2017
- Progetti di valorizzazione su singoli immobili e/o su portafogli di beni
- Progetti di riqualificazione di fabbricati condominiali mediante superbonus 110%
- Regolarizzazioni urbanistico-edilizie effettuate su immobili non conformi
- Perizie espletate per tribunali nell’ambito di procedure esecutive e fallimentari
- Rapporti di valutazione di beni a destinazione speciale oltre a contenzioso fiscale-immobiliare
- Oltre 20.000 mq esaminati per due diligence effettuate su singoli beni/portafogli di immobili e su parti comuni di fabbricati condominiali
